Ebbene sì...dal 14 novembre ritorna finalmente la mia Lauretta Pausini con un nuovo album di inediti: "Primavera in anticipo".Freme l'attesa per questo lavoro che l'ha vista parecchio impegnata e che invaderà il mercato mondiale fra qualche settimana con l'uscita del primo singolo, "Invece no".Inutile dire che ancora una volta internet brucia tutte le tappe: su YouTube già si può ascoltare interamente la versione spagnola del singolo, "En Cambio No".Una ballata dal puro stile pausiniano che mette ancora in mostra le dote vocali della nostra ambasciatrice del bel canto italiano. A seguire potete ascoltarla anche voi...che ne pensate?La mia opinione ovviamente è di parte: la trovo magnifica!
mi sa che te l'ho già scritto un bel pò di post fa... a me la Pausini non piace più.
Bella voce, ok, non si discute (magari ce l'avessi io)..le canzoni sono carine, alcune bellissime l'ammetto, ma non so perchè...non riesco a digerirla...dopo 2 secondi che la vedo scatta il telecomando o spengo la radio o infilo subito un cd per non sentirla.. sarà forse lo schifo che ho lei??... bhò!
non é la mia cantante preferita, anzi a volte secondo me é forse persino penalizzata da testi e musiche troppo banali, ma questa "Invece no" é bellina, e poi la sneto molto mia... brava direi :-)
Commenti
Ciao, Virgilio
Buona domenica :)
A presto ;)
Bella voce, ok, non si discute (magari ce l'avessi io)..le canzoni sono carine, alcune bellissime l'ammetto, ma non so perchè...non riesco a digerirla...dopo 2 secondi che la vedo scatta il telecomando o spengo la radio o infilo subito un cd per non sentirla..
sarà forse lo schifo che ho lei??... bhò!
PS - pangasio? Mai provato... ma sono troppo curiosa!
Saluti.
Ciao ... :-DDD