Work Time

Come avrete intuito il nuovo lavoro mi sta assorbendo parecchio e con tutta la voglia e la buona volontà riposta nel raccontarvi il mondo che ci circonda, attraverso il mio punto personalissimo di vista, non ci stò riusciendo. Vuoi per stanchezza, vuoi per poco tempo utile, vuoi per le cose imprescindibili da fare e fondamentali per vivere dignitosamente: lavare, pulire, stirare, fare la spesa, rassettare, spolverare...vabbè...togliete anche alcune di queste azioni.
Ma stanchezza e poco tempo a parte...il lavoro procede bene e sono entrato ormai nel ritmo. Naturalmente spero di aggiornare più spesso e proseguire, insieme a voi, questa blog-avventura. Di chiudere NON SE NE PARLA. Ovviamente.
Un caro e sincero saluto a tutti voi, amici blogger e non, cercherò di passare a trovarvi un pò per volta uno ad uno. E non è una minaccia ;)
Con stima e parecchio affetto,
il vostro piccolo-blogger-neo-precario.
Commenti
Ti aspetto, senza fretta.
Baci baci.
Anna
Buona domenica ;-)
Buon lavoro.. e buona domenica
tutti a farci un mazzo cosi a lavoro!
a presto!
... e questo ci basta!
;)
buon inizio di settimana!
g
:-))
L'importante è non mollare e riuscire a conciliare tutto: difficile ma non impossibile!
Un abbraccio, e resisti
Non ti preoccupare, l'importante è che non hai intenzione di chiudere il blog, noi ti aspettiamo e figurati se ti molliamo!
Un bacione e buon lavoro.
ciao, marina
Noi veniamo a leggerti e non appena posti qualcosa eccoci qui :-)))
Ciao
Daniele
... piuttosto, l'importante è che tu te la stia passando bene e che nonostante sia preso, sia sereno e tranquillo... tieni duro che facciamo il tifo per te!!!
un abbraccio,
M@;-)
(cerco un candidato al "premio passaparola", e il tuo sito mi piace, posso insignirti?! ;-p)
ciao :-) Dona
I blogger capiamo. Anch'io non ho sempre tempo di scrivere.
Saluti e buon lavoro.