Intervista Doppia: Scamarcio VS Chiatti



La bella Laura Chiatti, classe 1982, nata a Castiglion del Lago (Perugia), dal delizioso broncio carnoso, dallo sguardo illuminato da due splendidi occhioni verde-azzurri e da fantastici capelli biondi, vanta già nel suo curriculum delle invidiabili prove recitative al fianco del mitico Luca Zingaretti e del bravissimo Claudio Santamaria.

Nel 1997, recita con il cantante italiano più desiderato dell'epoca, Nek, nel teen-movie “Laura non c'è”… roba da lasciare ben incellophanata nel dimenticatoio!
Prossimo appuntamento in tv, con la miniserie dedicata a Rino Gaetano ed un film in preparazione.
Da prevedere invece è un buon percorso nel cinema italiano poiché di carne al fuoco ce n’è parecchia ma la nostra Lauretta deve comunque iniziare a dimostrare anche bravura nell'interpretazione.
Ci riuscirà in combutta col suo fascino?
Riccardo Scamarcio, nato a Trani il 13 novembre 1979
(signori…stessa mia Classe! decisamente una ottima annata di future bombe del sesso…ihihih) e figlio di una pittrice, dopo essersi ritirato per l'ennesima volta dal liceo, provocando le naturali ire della famiglia, a soli 16 anni, su consiglio di un amico, si trasferisce nella Capitale per seguire dei corsi di recitazione.
Riccardo Scamarcio, nato a Trani il 13 novembre 1979

Dopo alcune piccole apparizioni in sceneggiati tv e qualche film, la sua prima parte da protagonista è quella storica nel ruolo che lo consacrerà attore di culto di orde di ragazzine e adolescenti in fase di tempesta ormonale: il diciannovenne teppista Step del blockbuster romantico “Tre metri sopra il cielo” del 2004.

Fatto sta che da questo momento in poi le parti importanti iniziano a fioccare: da un pericoloso delinquente in “Romanzo criminale” (2005), fino alla prova accanto a sua Maestosità Gnoccona Monica Bellucci, quando tutti i media ci stracciarono letteralmente gli zibidei
riguardo ad una delle scene più erotiche e piccanti di “Manuale d'amore 2 – Capitoli successivi” (2007). Ultimo successo invece nel fortunato “Mio fratello è figlio unico” di Daniele Luchetti che ha avuto diversi riconoscimenti.


Insomma con la sua aria da vulnerabile nuovo sex symbol, Scamy pare essere un piccolo mito di casa nostra che sta riuscendo a costruirsi bene la sua carriera.
Riuscirà a conquistare veramente TUTTI?
Nello sciogliere l’arcano, che naturalmente sarà testimoniato dal tempo, ecco a voi la simpatica intervista doppia di questi due nuovi volti della bella arte cinematografica.
Nello sciogliere l’arcano, che naturalmente sarà testimoniato dal tempo, ecco a voi la simpatica intervista doppia di questi due nuovi volti della bella arte cinematografica.

Commenti