Mika & Betty: la strana coppia!



Il primo imputato è Mika, il simpaticissimo e scheletrico cantante che col suo primo album d’esordio, “Life In Cartoon Motion”, ha già venduto milioni di copie in mezzo mondo. Un successo nato dal passaparola ma soprattutto dai singoli-tormentone, a partire dalla oramai celeberrima “Grace Kelly” (cliccando sull’etichetta “musica” potete trovare i post che ho dedicato a Mika). A ottobre ci aspetta il suo nuovo singolo, “Happy Ending”, una ballata di forte impatto che vi stupirà.
Ma la vera notizia è la collaborazione di Mika con la nuova reginetta dell’etere: Betty Suarez!
Penso che tutti conoscete le gesta di “Ugly Betty”,
interpretata dalla bravissima America Ferrera (che è già un idolo), che sono andate in onda in prima visione su Italia1 poco prima dell’ estate. Betty ritornerà esattamente il 4 Settembre in prima serata, più imbranata, ridicola e in sovrappeso che mai…ma sempre generosa, ironica e determinatissima.
Ebbene…pare che il cantante ricciolone di origini libanesi, sarà l’interprete della sigla di apertura di “Ugly Betty” per promuoverne la seconda stagione.
Penso che tutti conoscete le gesta di “Ugly Betty”,

Ebbene…pare che il cantante ricciolone di origini libanesi, sarà l’interprete della sigla di apertura di “Ugly Betty” per promuoverne la seconda stagione.
La canzone prescelta è un rifacimento di “Big Girl (You are beautiful)” già contenuta nell’album d’esordio. La versione utilizzata è però una sorta di “remake” solamente nella parte dei cori, dove Mika ha cambiato il testo da “…Big girl, you are beautiful…” in “…Hey Betty, you are beautiful…”.
Naturalmente è stato realizzato anche uno specialissimo video con le immagini e le scene più memorabili della prima serie di Betty Girl che interagiscono col Ricciolone! Lo trovate fresco fresco qua sotto!
Naturalmente è stato realizzato anche uno specialissimo video con le immagini e le scene più memorabili della prima serie di Betty Girl che interagiscono col Ricciolone! Lo trovate fresco fresco qua sotto!

Stando a quanto riporta il britannico “Sun”, Mika avrebbe affermato che Betty è un’icona “fashion” e aldilà di questo noi tutti dovremmo celebrare qualunque persona come lei, che sta bene con la sua identità.
Un gruppo di scalmanate donne “in carne” e scosciate si dimena e si esibisce per le strade di una Londra invasa da un trionfo di nastri e corsetti stile Burlesque, guidata da un giocoso Mika.
Insomma…"GraceKelly-Man" ha trovato uno ottimo modo per conquistare notorietà nel mercato americano che ancora lo conosce poco. Sarà un successone!
... O lo è già?
Making-of del video-promo:
Mika "Big Girl (You are a beautiful)":
Commenti
intanto La ringrazio per la visita ;D
Vado un poco di fretta per commentare effettivamente al contenuto del post...mi permetta, dunque, di salutarLa semplicemente.
Suo,
Lord Crespo di Svezia
Complimenti per il blog, passavo di qui per caso!
baciotti
Lord Crespo...sono altamente onorato di averLa ospite gradito nel umile blog. Mi inchino ai vostri odorosi piedi. Faccia come se fosse nel suo maniero. :)
Tanyaaa...hai un bel pezzo di manzo che scrive su stò blog...e ti lamenti di Mika? orsù! ;) benvenuta e torna a trovarmi!!!! grazie per il complimento.
Prometto che studierò di più... ma tu, continua a tenerci informati:)
Un saluto
Un grosso saluto e...anche se non sono della stessa parrocchia di Mika, UN ABBRACCIO (fraterno!!!) :-)
Ciao Mimmo!
Tu per esempio sei moooolto meglio !:-D
Ciao ragazzo!
Franca...tranquilla!Come si dice..."de gustibus"! ma perlomeno li hai ascoltati o visti? ;)
Andrea...mi sembra un pò limitativo comunque affermare che bisogna apsettare il prossimo album di Mika. Se una cosa piace...piace e basta! ;) se in futuro farà un album al di sotto della qualità espressa precedentemente...cavoli suoi! a me il suo ultimo lavoro ...ME PIACE! :) stessa cosa per la Betty televisiva...la trovo spassosa e fa riflettere.
Ricambio l'abbraccio...disinteressato!;)
Orchideablu...ma io non anto nè recito, perbacco! :)....grazie del complimento....un abbraccio, ragazza! ;)
Ciao ciao, a presto
Iniziative che sarebbero anche lodevoli, ma vi siete mai chiesti se è giusto ridere delle disgrazie della protagonista bruttina di un telefilm?
Perchè è questo il punto, Ugly Betty è una commedia dove si ride di una ragazza brutta.
Chi bruttino lo è davvero (non come la Ferrara che è una gran topa "truccata" da brutta) cosa ne pensa?
Vorrei proprio vedere il/la partner di Mika, secondo voi è un/una grassona/o o un/una modella/o 18enne?
Esistono alri esempi di questi contentini, da Fat Bottomed Girl dei Queen a Voglio una Lurida degli Articolo 31.
Tutti a cantare a squarciagola, per poi a correre a farsi l'anoressica di turno, oppure a chiudersi in casa a piangere per i chili in eccesso.
Scusa lo sfogo Mimmo, magari sbaglio ma ci vedo tanta ipocrisia in queste operazioni...
Se fossi il direttore di un giornale di critica musicale ti assumerei subito...
Comincia a spedire curriculum in giro, ma non in Italia :-)...
Ross...all'inizio anche io pensavo che Betty potesse essere sviluppata meglio...ma la serie che arriva sarà sempre più frizzante! ;)
Lollodj...che queste siano pure operazioni commerciali non ci piove! Ma come diceva una testo musicale "non sarà una canzone a dirci la verità..." quindi non apsettiamoci che siano le canzoni a doverci dire cosa fare e come farlo. Riguardo la serie di Betty...non penso che tu l'abbia seguita bene. Ti saresti accorto che Betty è sì goffa e fa ridere...ma il messaggio che puoi leggere è anche quello che riguarda la valorizzazione dei pregi per vincere nella vita...senza doversi basare PER FORZA sulla bellezza fisica. Il tuo è comunque uno spunto interessante....e prometto che ne riparleremo in un post ad hoc! giurin giuretto! ;)
Kniendich...è questo il filo conduttore: riusciremo a sfatare l'immagine del "bello è ok, Brutto è out"? che poi se ci pensate...cosa è bello o e brutto...è tutta una Costruzione Sociale! ;)
IlMari...appunto! c'è di moooooooolto peggio in giro! :)
Ma Lei!...sbaglio o hai un attacco di diabete? ;)
Piggio...mi sà di non aver afferrato il senso del tuo commento...qual'è? ;) in ogni caso...nessuno dei due... :)
Giulianissima...come mai non ti gusta questa operazione di mixaggio??? dai...illuminami! :)
Mastermax...da qua a dire che Mika è Freddy...ce ne passa di acqua!!! Diciamo che sono simili nel timbro e nella sterminata fantasia e creatività. Aspettiamo tutti "Heroes"!!!curioso di seguirlo.....ma tu non perderti Betty...facciamo stò scambio...ok? ;) bentornato!!!
Rob...sei sempre gentilissimo!!!! dici che in Burundi avrei qualche chance? ;)