Grillo VS Telecom

Ci siamo: 16 Aprile, riflettori puntati su Rozzano, alla periferia sud di Milano, dove oggi, alle 11,
avrà inizio l'assemblea degli azionisti di Telecom Italia, chiamata a nominare il nuovo consiglio di amministrazione, in una fase cruciale per il futuro dell'azienda.

Presiedera' l'assemblea il vicepresidente Carlo Buora, uomo vicino a Marco Tronchetti Provera e si preannuncia una riunione-fiume con affluenza record: sono attesi quasi 1.000 partecipanti, per i quali sono stati allestiti tre Auditorium, due in più rispetto allo scorso anno.
Tra gli interventi previsti quelli di Beppe Grillo, che da settimane raccoglie deleghe attraverso il suo blog al grido di "riprendiamoci Telecom".

L'evento, su cui ovviamente da giorni sono accesi i riflettori per l'interesse della politica, della finanza e dei media italiani, sarà anche al centro dell'attenzione oltre oceano, per il coinvolgimento nella partita per il controllo della compagnia di At&T e America
Movil, oltre che in mezza Europa, per le mire di tutti i giganti delle comunicazioni del vecchio continente, da France Telecom a Telefonica

Hanno annunciato, inoltre, la loro partecipazione, la coppia Dario Fo-Franca Rame, Sergio Cusani e il presidente dell'Adusbef Elio Lannutti.
A presto per gli sviluppi di questa assemblea storica.
Commenti
Giu
beata gioventù! :))))