E la barca và...

Signori e signore, è ufficiale:
il 23 Febbraio Mimmo si laurea!


Finalmente sono usciti, con mostruoso ritardo, gli elenchi di tutti coloro che affrontano la seduta di Laurea della sessione invernale 2005/2006 (la nostra università è sempre proiettata al futuro...)dal 19 al 23 Febbraio della facoltà di Sociologia, con indirizzo Comunicazioni & Mass Media (nel mio caso).
Al sottoscritto tocca dunque l'ultima giornata.

Questi giorni sono stati veramente di FUOCO...visto che ho dovuto accellerare i tempi di revisione della mia tesi a causa di problemi personali della mia relatrice.

Adesso ho comunque ripreso un ritmo semi-UMANO e posso tornare anche al mio bloguccio e indirettamente a tutti voi che mi seguite! ...grazie!!!!

Naturalmente non sono finiti gli impegni universitari......devo concludere la revisione di molte parti, riscriverne altre, completare bibliografie e....chi più ne ha più ne metta!!!!!!
Spero di uscirne vivo.....
Appena sarà definitivamente pronta, pubblicherò una foto della copertina della mia tesi...
e una piccola scheda relativa al suo contenuto.
....Logicamente sono aperte le prenotazioni del prezioso volume......
vabbè dai...scherzo....ci ho provato!!!!

Mimmo Sklerato
....ma VIVO! (almeno credo!!!)

Commenti

Anonimo ha detto…
evvaiii mimmoooo!
io prenoto per la scimmietta della foto qui sopra...
(o sei tu?)
mhuahuahahu
baci
giudi
Mimmo ha detto…
come hai fatto a indovinare???? sono proprio io mentre urlo al pc quando si impalla!

;)
Anonimo ha detto…
Azz che notiziona!!!!
In bocca al lupo ;)
Mimmo ha detto…
crepi crepi....
grazie Marcolino!!!!
spero che stai benone! ;)
Anonimo ha detto…
ehi domè miraccomando eh...
su che io col pensiero son li a batterti le mani nel pubblico
IN CULO ALLA BALENA!!!!

Post più popolari