Seven Secrets!
Da qualche tempo circolava questo MeMe sulla blogosfera…e speravo di farla franca. Quanto mi sbagliavo. Nominato due secoli fa dal buon vecchio Gianluca (lo trovate su http://ilbarsottoilmare-gianluca.blogspot.com/gianluca.blogspot.com/) e forse da qualche altro gentile blogger che forse mi sfugge (perdono!)sono stato chiamato in causa. Bando alle ciance... lo svolgo subito anche perchè è molto intrigante e pettegolo. Bisogna semplicemente (ma non lo è) confessare 7 piccoli segreti che riguardano il povero blogger malcapitato.
I miei nominati, in ordine del tutto casuale e bastardo, sono: NESSUNO! ... visto che molti di voi lo hanno già fatto. Adesso PROSTRATEVI ai miei piedi e ringraziatemi umilmente.
Ps: le dichiarazione sopra riportate possono essere suscettibili di variazioni dell’ultimo secondo e principalmente non rappresentano, in nessun caso descritto, reale volontà o verità alcuna.
Ecco le mie confessioni (acqua in bocca…eh?!):
1. ho viaggiato numerose volte a scrocco per metro e bus di Roma ai tempi delle lezioni universitarie. Beccato qualche volta dai controllori sono sempre riuscito a farla franca. Mi inventavo le peggio storie! Una volta ho fatto gli occhi dolci alla “controllora” (mooolto caruccia) ed ha funzionato (ego al massimo!!!).
1. ho viaggiato numerose volte a scrocco per metro e bus di Roma ai tempi delle lezioni universitarie. Beccato qualche volta dai controllori sono sempre riuscito a farla franca. Mi inventavo le peggio storie! Una volta ho fatto gli occhi dolci alla “controllora” (mooolto caruccia) ed ha funzionato (ego al massimo!!!).
2. ho la fobia dell’intera famiglia degli aracnidi (ragni & Co.). Anche una semplice tarantola mi terrorizza. Ma riesco, per fortuna, a controllarmi specialmente quando sto in mezzo agli altri (…anche se mi cago sotto!).
3. ho una passione spropositata per le sorpresine dei mitici “kinder sorpresa”. Avete presente le bellissime ed inedite serie di pupazzetti "a tema" in simil-plastica (quindi non quelli smontabili) che imperversavano fino verso la fine degli anni 2000? Misteriosamente non sono più adottati dalla Kinder e per questo sono diventate oggetto di culto dei collezionisti che le cercano dappertutto. La mia collezione è orgogliosamente vasta e gelosamente custodita in un caveau svizzero.
4. più di una volta ho falsificato le firme dei miei genitori sul libretto di assenze che usavo alle scuole superiori (mitica Ragioneria!!). Le assenze a causa di “motivi familiari e/o personali” si sprecavano. Non so quante volte ho fatto il funerale al nonno scomparso decenni prima.
5. non so andare in moto. Un semplice cinquantino mi mette ansia. Ho paura di non esserne all’altezza e di cadere rovinosamente come un baccalà. Chiamatemi pure impedito…ma preferisco andare a cavallo di una più sicura e cara Graziella.
6. qualunque viaggio faccio, piccolo o grande, mi procura puntualmente quell’antipatico “cagotto del viaggiatore”. Per questo porto sempre gelosamente con me una scorta di miracolosi blocca-diarrea (“Imodium” I Love You), fazzoletti di carta in quantità industriale e qualche confezione di Santa “Enterogermina”.
7. odio profondamente topo Giggio D’Alessio e sto preparando un piano per la sua eliminazione fisica. In passato è più volte miracolosamente scampato ai miei vari attentati. Ma la prossima volta non succederà: mi avvalgo, da qualche tempo, della preziosa e straordinaria collaborazione di Will Coyote e del gatto Tom. Faremo faville. Gigio, trema!
I miei nominati, in ordine del tutto casuale e bastardo, sono: NESSUNO! ... visto che molti di voi lo hanno già fatto. Adesso PROSTRATEVI ai miei piedi e ringraziatemi umilmente.
Ps: le dichiarazione sopra riportate possono essere suscettibili di variazioni dell’ultimo secondo e principalmente non rappresentano, in nessun caso descritto, reale volontà o verità alcuna.
Ps2: …tranne il punto 7.
Commenti
e poi vallo a trovare un controllore x cui valga la pena fare gli occhi dolci!x essere assunti minimominimo devono avere 50 anni!
2)come hai fatto a mettere l'immagine,1 botta di coraggio?
3)mai impazzita x qste sorprese ma nei vari mercatini ci sono orde di collezionisti!
4)e lo so tutti abbiamo fatto crepare un nonno almeno 10 volte!
5)dopo un incidente con il motorino....anche io sono diventata un po' + fifona sulle 2 ruote!
6)ehm....coraggio,nn mi succede ma deve essere tremendo
7)ti aiuto,tu chiedi,io eseguo!
nn dimenticarlo!
Fantastico mimmo ti abbraccio forte! :)
Desaparecida...ti assicuro che a roma ho beccato nella metro diversi controllori giovani...e alcune donne sono davvero bellissime! oh yeah! :)
per l'immagine del ragno...sì...volevo mettere un ragnetto...ma questo fa più schifo e ammetto che non guardo! ;) per Giggio...si accettano altre adesioni. :)))
^______^
Quella della bicicletta e del cagotto...favolose!
Da oggi in poi ti vedro sempre in sella alla tua Graziella come se fosse un cavallo bianco.
Mitico Mimmo!!!
Bacioni
sugli altri punti ...sorvolo...non voglo infierire AHAHAHHAH!!
Se vuoi, puoi arruolarmi nella squadra anti D'Alessio: ti garantisco che accanto a Tom e Will farei il mio figurone.
Ciao.
Anna
E il Wile Coyote é mitico pure lui!!
ma piuttosto, ma come fungono sti meme? che robbbbbbbba é?
un abbraccio
Un caro saluto ;-)
Contento di non aver dovuto delcinare il meme LOL!
Buonissima giornata e buon lavoro..
Saluti .. muuuutaaaaaaaaaaa
Janas...infierire? ma noooooo :)
Anna...se vuoi ho le tarantole di casa che cercano una sistemazione :)
Grissino...Will Coyote forever! :))
Gandalf...cosa sono i MeME? eheheheh...te ne accorgerai presto! ;) ...sappi solo che sono come una sorta di catena di sant'antonio
Desaparecida...mi sarei meravigliato del contrario su Giggio :)
Pino...mi dovete TUTTI un favore! :)
Daniele...idem! ;)
Ross...sbagli. Il segreto riguarda la sua ELIMINAZIONE fisica ;)
Kniendich...provvederò a coivolgere più adepti possibili.
Stellastale...ok! Segnata! ;)
Lalu...ma sei nuova! Benvenuta! :)
Gianluca...diciamo solo che ho avuto una gran C**O :)
Morgana...baciamo le mani! :)
Isline...non dirmi che vuoi eliminare l'innocuo topino??? sei un MOSTRO! :)
mi fa saltare il 'sistema nervoso'!(come si dice da noi)
innocuo=indifeso...quasi quasi ci faccio un pensierino in più...AH AH AH!!!
p.s. mio padre lavorava alla mitica FERRERO e da piccolo ero sommerso (proprio in questo periodo post pasquale) dalle sorprese kinder rubate dalle uova rotte invendute e riconsegnate in magazzino. Ah, già, anche la cioccolata era compresa...
hai molti poteri. puoi scagliare saette contro chi ti stà sulle balle per fare un esempio!
Mimmo è bellissimo andare in moto!! Come puoi avere paura?
Le sorpresine non sono per i bimbi? Mmmmm !! Uno analista per favore. ihihihihihihi
Bacio.
(meraviglioso sto post.... eheheheh)
Lalu...ti aspettiamo! :)
Desaparecida...ok...chi se ne occupa? :)
Elle...io "tratto" solo le serie originali (e non ispirate a cartoni come oggi) da 10 o 12 figure. Quelle intere per intenderci. Ma non le fanno più da tanti anni. Ne ho parecchie...anche perche ne esistono anche serie straniere! Tedesche sopratutto...inedite in Italia. Ma ripeto...non ne vado più a caccia come prima. ;)
Fabio R. ...wow...ma ce l'hai ancora?????????????????? :)
Daniela...la Tata chi?????? ;) è LUI la minaccia acustica!
Suysan...ok! Arruolata! :)
Gandalf...il mio obiettivo è solo LUI! ;)
Nonnapapera...lo sò! Non fanno male...ma pensa a quelli schifosissimi, grossi neri e pelosi...BRRRRRRRRRRRRRR
Mat...magari! Ma farei una mattanza! :))
Marìa...sennò che segreti sono?? :)
Mario L...mi chiedo come mai ancora non ho ricevuto lettere di minacce dai suoi fans...
Anicestellato...azz...un tripudio! la "Forza 7" antiGigio è quasi una realtà! :))))
Hasta luego
così non correvo rischi che vedessero giustificazioni che non avevano mai fatto :-D
MAx...azz! Averci pensato prima!!! Hai una mente veramente diabolica però! ;)