01 aprile 2008

Buon 1° Aprile?


...non aggiungo altro. Grande Biani.

19 commenti:

Kniendich ha detto...

Anche a me oggi hanno fatto uno scherzetto..

comunque.. buon inizio di Aprile e sempre buon lavoro...

Bruja ha detto...

...e che altro dire....?...:-(

ELLE ha detto...

e io stasera ho cucinato le acciughe al forno....

Gandalf ha detto...

io pensavo che la mia ex 4 settimane fa mi avesse anticipato il pesce di aprile lasciandomi, e che oggi magari si rivedesse, ma nulla... :-D

Pino Amoruso ha detto...

D'accordo con te; veramente grande!!!

AndreA ha detto...

Passo per un saluto...

Buona notte!! ;-)

pOpale ha detto...

Bellissimo :D

Sara Sidle ha detto...

Vignetta azzeccatissima di questi tempi!!
Bacioni

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Vignetta sublime LOL!

Ciao Mimmo!
Daniele

stellastale ha detto...

complimenti

Irene ha detto...

già già... grande Biai e grande Mimmo che ha pubblicato questa vignetta! ciao

Scarabocchio ha detto...

Una battuta così realistica che quasi mi viene da piangere...

:(

Miss Dickinson ha detto...

Mauro Biani, in teoria, avrebbe dovuto farci sorridere, ma in realtà a me viene tanto da piangere..

Maria Rita ha detto...

...molto carina questa vignetta! Io niente pesci d'aprile, quest'anno... meglio così, perchè quelli dell'anno passato sono stati molto difficili da digerire :)

Mimmo ha detto...

...quindi lasciamo il punto interrogativo??? ;)
w l'ironia! :)

daniela ha detto...

Bellissimo. :-)

PiperitaPatty ha detto...

quant'è vero ragazzi..ogni volta al supermercato alla cassa mi viene da piangere...

sto imparando a fare un pò di spesa al discount e al mercato, altrimenti sono dolori!

Mimmo ha detto...

Daniela...ringrazia Mauro! ;)

Piperita...CIAO CARISSIMAAAA :)

Franca ha detto...

Hai ragione: grande Biani!