HorrorOscopo Globale 2007

Tanto per mettere in chiaro....diciamo che l'oroscopo è uno dei miei ultimi scopi nella mia vita terrena.Ma se serve a farsi dù risate insieme...ben venga! Almeno chiudo degnamente gli ultimi post sulle "follie di natale" 2007! ;)

Bene bene..apriamo quindi la classifica dei segni per il 2007, partendo ovviamente dall'ultima posizione per risalire fino al più fortunello dello zodiaco:

12. CAPRICORNO
Chiamasi 'pausa di riflessione'.
Prima o poi capita a tutti nella vita.E 'sto giro siete sotto voi.Il 2006 è stato intenso e ricco di progetti, ma ora vi aspetta una battuta di arresto.Abituatevi all'idea che non avrete un cazzo di nuovo da fare fino ad autunno inoltrato.E' tanto, lo so.Non vi resta che immergervi nella banale routine quotidiana ed aspettare l'inverno.Quando potrete dominare di nuovo il mondo - così come piace fare a voi.

11. SCORPIONE
Chiamasi 'Edward Mani di Forbice'.
Lui potava i cespugli, voi poterete la vostra vita.Tagli netti, radicali.Perché, nonostante voi adoriate sguazzare nelle paludi, vi siete proprio stancati delle situazioni stagnanti che vi ammorbano.E quindi al lavoro, all'amore, a qualsiasi altra cosa e costruirete mese dopo mese il vostro capolavoro personale.Una tabula rasa.Tutta da riempire di cose nuove e belle nel 2008.

10. ACQUARIO
Chiamasi 'The power of goodbye'.
E' una canzone di Madonna, quella del video di lei che gioca a scacchi con il Dottor Kovac di ER.Sembra una cazzata, ma stranamente dice una cosa intelligente.Che prima o poi, bisogna imparare a dire 'addio'.
Una parola che dovrete pronunciare spesso quest'anno.
Perché la chiave del vostro malessere sta proprio qui.
In questi anni avete fatto incontri sbagliati, conoscenze nocive.Avete avuto soci non all'altezza, collaboratori sbiaditi, partner senza più passione.Improvvisamente tutto vi starà stretto e non vi entusiasmerà più.
Vedrete che 'addio' non vi sembrerà poi più una parola così tanto difficile da dire.

9. PESCI
Chiamasi 'concretizzare'.
Un vocabolo che vi fa paura.
Meglio sognare, stare tre metri sopra il cielo, vivere di zucchero filato e frutta candita.Ma è arrivato il momento di sporcarvi le mani.
Di merda.Benvenuti nel mondo del lavoro e degli affari, bambini.
E' qui infatti che si giocarà la vostra partita principale.Ed è qui che dovrete dimostrare il vostro valore.
Lottando, soffrendo, ma provandoci.Perché tanto la merda si può lavare via facilmente con un po' d'acqua.

8. TORO
Chiamasi 'salita'.
Si dice che dopo ci sia sempre una discesa.Però nel tuo caso è ancora lontana.Ma, dopo i primi duri strappi del 2006, ormai hai i polpacci allenati.Ormai le irte pendenze di questa salita infinita ti fanno una pippa.Un atteggiamento più positivo ed ottimista ti servirà a proseguire meglio il cammino.Con una bella sorpresa nel mezzo: tra Giugno ed Ottobre l'amore ti sorprenderà.Magari voi sarete ancora in debito di ossigeno - più morti che vivi - perché la salita è dura.Ma l'amore vi sorprenderà.

7. GEMELLI
Chiamasi 'Venere'.
E' il pianeta dell'amore, è il pianeta che fa per voi.Perché sembra proprio che sia giunta l'ora che vi "accasiate".Che costruiate un rapporto affettivo più intenso e significativo.Fidanzamenti e matrimoni in vista, quindi.E una bella bomboniera da recapitarmi direttamente a casa, ovviamente.Vivrete felici e contenti, fino a Settembre.Poi un buco nero fatto di piccoli fallimenti e sforzi vanificati.C'est la vie - ma almeno un po' ve la siete goduta.

6. BILANCIA
Chiamasi 'un certo non so che'.
Insoddisfazione? Noia? Un certo languorino di non-so-che-cosa?Sì, un po' di tutte queste cose messe insieme.Del resto, è la vostra natura: indecisa, titubante, sognatrice.
Una natura che però vi inizia a stare un po' sui coglioni.
Sentite infatti forte come non mai il bisogno di spaziare, di puntare verso un "altrove", di soddisfare sogni che fino ad ora avete sempre represso per troppo timore.E' ora di farlo, ma non da soli.
Gli amici vi saranno indispensabili - quindi, teneteveli buoni.

5. VERGINE
Chiamasi 'evento epico'.
Capita solo poche volte nella vita di una persona e di solito mai nella vostra.
Ma stavolta sarà diverso.
Stavolta si aprirà un nuovo ciclo, una purificazione completa, un futuro finalmente concreto.
Dopo otto mesi di attesa, a Settembre, arriva Saturno.L'austero pianeta che fa cagare sotto tutti i segni dello zodiaco.
Tutti tranne voi.
Che accoglierete a braccia aperte.
E lui non vi deluderà.

4. ARIETE
Chiamasi 'lotta contro il tempo'.
Perché una pressione inaudita è lì dietro l'angolo, pronta a cadervi tutta sulle spalle.Avete tempo fino all'autunno per cambiare.
Fuori, ma soprattutto dentro di voi - perché la forza di volontà non vi manca mai.Una rigenerazione completa che vi porterà a numerosi successi.Quindi datevi da fare, finché i pianeti ve lo permetteranno.
E poi battete in ritirata.
Non è molto dignitoso, ma in qualche modo uno il culo se lo deve pure parare.

3. CANCRO
Chiamasi 'Love Boat'.
Era una nave da crociera piena di amore e simpatia.E sarà il vostro 2007.Un'ottima annata per alimentare il romaticismo più sfrenato e rinsaldare le amicizie di vecchia data.Vivrete l'amore in modo passionale e spirituale - una combinazione che solo voi sapete comprendere e creare.
E poi viaggerete: tanto, tanto, tanto.Se incontrate il Capitano Stubing, salutatelo da parte mia.

2. SAGITTARIO
Chiamasi 'non ti fidare di tutto quello che ti dice Paolo Fox'.
Nel senso che per lui questo è l'anno del Sagittario.Il che può essere anche vero, ma non per questo tutto filerà liscio come l'olio.
Certo, ci saranno quattro mesi estivi eccezionali in cui sfonderete in tutti i campi.Certo, ci sarà la fortuna, la protezione e la benevolenza di Giove.Una specie di zio d'America un po' cialtrone, ma pieno di regali.Certo, certo, certo.Ma attenzione.Tenete d'occhio famiglia e salute.E non dormite troppo sugli allori.

1. LEONE
Chiamasi 'invidia'.
Non la vostra, ma degli altri.Perché nel 2007 sprizzerete gioia di vivere ed allegria da tutti i pori.Protetti dalle stelle, passerete un'estate d'amore indimenticabile e per tutto l'anno raccoglierete gratificazioni e successi nel campo lavorativo.E questo a molti non andrà giù.E' pieno di stronzi là fuori.Gente che rosica quando gli altri hanno fortuna.E non sto parlando di me.Quindi, attenzione alle malelingue, agli invidiosi, ai bastardi machiavellici.Potrebbero essere loro l'unico neo di questo stupendo 2007.


......Chiamasi 'oroscopo'.
E per fortuna non è una scienza esatta.
Comunque sappiate che se qualcosa andrà storto durante il 2007, non è colpa mia.Ma del vostro ascendente.


grazie alla mitica "MAGA" BARBARA! ;)
trovate il suo splendido blog su http://causacrisi.splinder.com/

Commenti

Anonimo ha detto…
mmmm..matrimonio in vista per i gemelli :)
seeeeee :P
giudi
Mimmo ha detto…
...mica è quello che intendi tu????
ihihihhi....
può essere qualunque tipo di matrimonio.....che ne sò...nutella e porchetta....i nuovi tuoi idoli tatatatatatangela-d'alessio.....fai te.... :))))
Anonimo ha detto…
Sai che il tuo horroroscopo ha proprio azzeccato?! Nella mia sezione, i pesci, sono state dette tante mezze verità. hihiih
Mimmo ha detto…
gianluka...avevi dubbi per caso sulla bonta dell'horroroscopo???? ;)
buon 2007!
comunque vada...sarà un successo! eh eh!

Post più popolari