Una luce in fondo al tunnel...

Come molti di voi sapranno....il sottoscritto è attualmente impegnato nella fase finale della tesi di Laurea.
Naturalmente lo stress si è impadronito di me...facendomi dormire poco di notte...ma quel poco rovinato da incubi di libri che ti vengono a mordere le chiappe, commissari di laurea che ti torturano con domande impossibili e via dicendo.

All'atto pratico sono ormai alla fine (ma vi assicuro che sembra una ETERNITA')...revisione del testo, qualche aggiustatina e naturalmente aiuto della mia eccezzziunale relatrice (la Dottoressa con cui stò facendo la tesi) che con i suoi preziosi consigli (ma anche le sue impassibili ma giuste critiche) mi permette di districarmi tra ricerche, adattamenti, letture, etc...

In questa fase stò in oltre analizzando il questionario-sondaggio relativo alla fruizione, effetto e analisi del "fenomeno Pausini" sui fans. Ancora stanno arrivando preziosissimi contributi dagli amici del web...ed io non posso che goderne appieno :)


Le ultime faccende burocratiche riguardano consegna della tesi su cd alla segreteria didattica della mia facoltà di Sociologia.

Mentre a fine Gennaio verranno comunicati:

- correlatore per ogni candidato (colui che praticamente leggerà e valuterà la tesi),

- la data esatta della discussione,

- i nomi dei prof. della Commissione.



Il tutto si concluderà finalmente verso la fine di Febbraio!

Che dire? ribadisco la mia estrema alienazione dal mondo terreno...e cercherò di ritornarci quanto prima, per la gioia di amici e parentado! Abbiate pazienza...TUTTI! Mimmo adesso è su Marte!

Per quanto riguarda questo spazio cerco, come potete notare, di tenerlo sempre aggiornato...visto che in fondo mi rilassa e mi permette di tenere un piccolo filo di contatto col mondo esterno.

Continuate a seguirmi, commentate tutto ciò che volete..........e portatemi un piatto di minestra caldo ogni tanto, con due fette di pane azzimo: c'è una feritoia proprio sotto la porta....tipo monaci di clausura....ecco! infilate tutto la dentro che ne sarò felice! TANTO!!!!


un abbraccio a tutti.

Belli e Brutti! ;)

Mimmo


Commenti

Anonimo ha detto…
Siii, la fine del tunnel è vicina!!!!!!
poi la barca attracca....
Mimmo ha detto…
...è quello il punto....poi ci tocca fare i naufraghi!!!!!ihihih!!!

per adesso cmq .... va bene così! ;)
Anonimo ha detto…
molto intiresno, grazie

Post più popolari