Anteprima "Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo"


Anteprima del nuovo trailer del capitolo della saga del Capitano Jack Sparrow in uscita nelle sale italiane il prossimo 23 Maggio 2007!

Un ultima, decisiva, battaglia attende ai confini del mondo conosciuto Will Turner, Elizabeth Swann e Capitan Barbossa...
Trama:
...Barbossa e la sua nuova ciurma si recheranno in Cina per recuperare Jack Sparrow, imprigionato in una sorta di limbo dove si trova anche suo padre, dopo che il Kraken lo ha inghiottito.
Lì in Cina si scontreranno con una ciurma di pirati cinesi capaci di rigenerarsi qualsiasi ferita, mentre Davy Jones sarà costretto a eseguire tutti gli ordini della Compagnia delle Indie perché in possesso del suo cuore...


Ecco il link del Trailer:

Commenti

Anonimo ha detto…
a woooow
il secondo però mi aveva un pò delusa..ma credo che andrò cmq a vedere il terzo ;)
giudi
Mimmo ha detto…
Giudi...
sai che per me è il contrario?
ho apprezzato di più il secondo capitolo!

;)
Anonimo ha detto…
forse xk io l ho visto in inghilterra e nn c ho capito un cazzo ahahahhahaha
no, cmq, per me era troppo ripetitivo il secondo...troppe scene quasi uguali!!
giudi
Mimmo ha detto…
giudi....ecco dillo pure che non hai capito nà mazza!!! :)))))

Post più popolari