Nasce la FDC Card!



E' con sommo piacere ed orgoglio che vi presento la nuovissima FDC CARD!
Di cosa si tratta?

FDC innanzittuto và tradotto in Faccia Di Culo...e rappresenta uno status comportamentale che scaturisce da situazioni particolari nelle quali oramai risulta inutile tutta la buona educazione, l'etichetta e la diplotamicità possibili.
E' un sorta di arma metaforica, infallibile e geniale. Permette una immediata e incredibile risoluzione di ogni tipo di problema...da quelli prettamenti scolastici-universitari (sondati dal sottoscritto) fino a quelli quotidiani.

La proverbiale FDC ha così aiutato me stesso, come alcuni amici-colleghi-cobarcaroli di Sociologia, ad arrivare indenni e quasi miracolati al traguardo della Laurea.


All'interno della stessa comunità dei laureandi di sociologia è nato il cosidetto SACRO ORDINE DELLE FACCIE DI KULO (a lato potete ammirare la pergamena ideata dall' Eletto Linus da Celanum).
Con una sua casta prestabilita che naturalmente vista la sua natura di setta per pochi eletti non può essere rivelata in questa sede.

Pare che i mitici Eletti rispondano ai nomi in codice di Linus, Sisi, Dariavush e Mimmo....di più non è dato sapere. Un quadriumvirato illuminato dalla personalità altisonante dell'ormai mitico GRAN MACULATO, una entità ultraterrena che segue le gesta dei suoi adepti.

Visto il clamoroso successo di questa scalcinata confraternita nel forum di sociologia, e visti gli incontri della Setta che si stanno rivelando un vero trionfo...ho pensato di rendere tangibile l'associazione allo storico gruppo. Tuttò ciò ha generato la suddetta FDC CARD nella sua prima edizione, valida per tutto il 2007.

Numerosi vantaggi...che ogni FDCulista conoscerà una volta entrato in possesso della speciale ed esclusiva card.
Si ringrazia per la collaborazione tutti i Cobarcaroli di questa lunga avventura...tutti coloro che lo sono e lo saranno in futuro. Di qualunque facoltà essi siano....

Un ringraziamento speciale và ai miei cari Co-Eletti (a lato una rarissima ed esclusiva icona della triade: da sinistra Mimmo, Linus e Sisi. Manca Dariavush per problemi logistici)...delle persone eccezionali e immensamente fuori di cotenna!!!!!!
Grazie di cuore raga!

SCARICA LA FDC CARD:

fronte -------------> http://img339.imageshack.us/img339/9379/fdccardto8.jpg

retro --------------> http://img208.imageshack.us/img208/6426/fdccardretroem1.png




Commenti

Post più popolari