Charlize & Co.: sexy woman...

L’ America ha stilato la sua ennesima classifica (qualcuno mi spieghi il perché di questa mania!!)…questa volta a dare il verdetto è stato un sondaggio indetto dalla celebre rivista "Esquire Magazine" che celebra le donne più eccitanti della terra.
“Esquire”, che sin dagli anni '30 è tra i più prestigiosi magazine al mondo tra quelli dedicati ai soli uomini (ovvero tripudio di gnocca e trucchi per farsi dei muscoli in sole 2 settimane…il resto PUBBLICITà!), ha incoronato la bionda attrice mozzafiato, ex-modella, Charlize Theron.
Lo scettro di mega-gnocca-assoluta 2007 è stato soffiato alla mega-gnocca-assoluta del 2007, la biondona collega Scarlett Johansson (conosciuta anche come “The Promiscua”…dopo una sua piccante rivelazione ), vincitrice dell'edizione 2006.
Nulla da ridire in merito… Charlize, è una sfavillante 32enne, nata in Sud Africa e vincitrice nel 2003 dell'ambito Oscar come miglio attrice (grazie a "Monster"), ed è diventata da poco cittadina americana. Nell' intervista esclusiva per celebrare il premio si è lamentata della vita di Hollywood ("dove non puoi andare da nessuna parte se vuoi solo farti una chiacchierata"…infatti è da una vita che l’aspetto per un caffè e per mostrarle la mia collezione di farfalle… ).
La rivista, in uscita il 17 Ottobre, pubblicherà un servizio fotografico firmato da Sherl Nieds e il vostro Mimmo vi mostra alcuni di questi scatti talmente belli…da rimanerci secchi.
Nella lista delle bellezze incoronate negli anni passati dalla rivista figurano anche Jessica Biel (ma quanto è BELLA????), e miss Angelina Jolie in Pitt.
Quindi, oltre alla bellezza sfolgorante della Theron, ammirate anche altri scatti di “Esquire” di donne dal fisico mozzafiato: Halle Berry, Monica Bellucci..
voi chi preferite?


Charlize nel nuovo Spot Breil:
GnoccaGallery (clicca per allargare):

Commenti

Sara Sidle ha detto…
Certo di fronte a tutte queste dee, sarebbe da non uscire più!Che dire beate loro. Difficile scegliere la più bella. Di certo metterei ultima la Biel, non mi piace, per il resto tutte prime a pari merito.
Ahhhhh, beate loro...
Kniendich ha detto…
Halle berry... come non desiderarla... guarda questo post è.... bello veramente...bello.
Anonimo ha detto…
ahahahahah che maialone che sei:P
cmq è proprio bella e fortunatamente anche brava, cosa che non può dirsi per quella Biel... :P
Mimmo ha detto…
Sara...sono bellissime. Ma non toccatemi la Biel!!!! :)

Kniendich...ogni tanto un pò de ...gnocca ce vò! :)

Miki...io? maialone?..senti chi parla!!!!ihihih :) ...ma che vi ha fatto la Biel??? io la adoro...è MAGNIFICAMENTE BELLA!!!!!
PePPe ha detto…
Ehhhhh!!! Chi non vorrebbe prendere un caffè con Charlize....
InTerysta ha detto…
Beh con la Theron, che poi vorrei sapere io se si traduce con Terrone visto che è nata più a Sud di me e io so Pugliese precisiamo :P,...cmq dicevo, con la Theron più che un caffè è d'obbligo un Martini, ma bisogna essere miliardari decrepiti con un Montecristo in bocca!
Dottor Franco Mariani ha detto…
Dunque...Mi sono appena ripresa dal confronto con le supergnocche...
Dunque conta il parere di una donna in questa classifica? a me piace molto la Biel...L'ho sempre invidiata anche quando faceva Mary in "settimo cielo", vestita e pettinata come 1 sfigata già faceva la sua figura!
Che smacco per noi comuni mortali!!
marge ha detto…
Giu ha scritto proprio quello che pensavo io, gia quando faceva settimo cielo ed era ancora adolescente la Biel era bella e sexy.....senza trucco e con due stracci addosso........
Nella classifica per me Scarlett forse è quella che mi piace meno......ma è pur sempre bella tra bellissime!!!!
Il Mari ha detto…
Caspita!
La Hit Parate delle Gnocche...
Beh... bisognerebbe uscire con tutte per poi decidere.
Bel campionario, ammetto che questa volta il tuo post l'ho soprattutto....guardato LOL!!!
Mimmo ha detto…
PePPe...conosco dei pazzi a cui non piace! O__o

Interysta...e un barcone di 50 metri! che spot STORICO! :)

Giu...finalmente una donna PRO-BIEL! :)

IlMari...le inviatiamo??? che dici? ;)

Daniele...quando ce vò..ce vò! ;)
Anonimo ha detto…
la mia preferita è sempre monicona nostra.....nn ho mai visto donna più bella e sensuale!

charlize è splendia, ma sexy secondo me no...
trovo molto sexy la johansson invece!
PiperitaPatty
Lone Wolf ha detto…
Se vuoi la mia (opinione): la johansson NUN SE BATTTTEEEE!!
noname ha detto…
è la prima volta che visito il tuo blog e mi capitano davanti tutte queste bellezze (per me la BERRY),mi vedrai spesso ,come dici tu ogni tanto un pò di sana gnocca fà bene anche l'occhio vuole la sua parte
Mimmo ha detto…
Piperita...carissima!!!ma come stai?...che belle le tue visite! :) thanks!

Bestes lone wolf...Scarlettona...è una bella gnoccona! :)

Nomame...e certo! siamo o non siamo buongustai? ;) grazie and...welcome! :)

Post più popolari