Rahmatullah LIBERO!

Emergency chiede un impegno concreto al governo italiano per la liberazione di Rahamatullah Hanefi il responsabile afgano dell'ospedale di Emergency che è stato determinante nella liberazione di Daniele Mastrogiacomo, semplicemente facendo tutto e solo ciò che il governo italiano, attraverso Emergency, gli chiedeva di fare.

Dall'Afghanistan giungono voci drammatiche sulla sorte del manager dell'ospedale di Emergency, detenuto ormai da una settimana in un luogo sconosciuto, dove sarebbe sottoposto a tortura da parte dei servizi di sicurezza afgani. Secondo Peacereporter non sara' rilasciato finche' non smaltira' i segni del pestaggio.
L'aiuto di Hanefi potrebbe essere determinante anche per la sorte di Adjmal Nashkbandi, l'interprete di Mastrogiacomo, che non è ancora tornato dalla sua famiglia.

Non è accettabile che il prezzo della liberazione del cittadino italiano Daniele Mastrogiacomo venga pagato da un coraggioso cittadino afgano e da Emergency. Chiediamo con forza al Governo italiano di rispettare le parola data sul suo diretto interesssamento che ad oggi ha sortito poco effetto.




ADERISCI ANCHE TU ALLA RACCOLTA DI FIRME!!!!




Commenti

Anonimo ha detto…
L'ho letto dal sito di Beppe.. bhò e come al solito non mi stupisco come le Tv non abbiano detto mezza parola, anzi si parla di quanti talebani abbiano rilasciano in cambio di Mastrogiacomo, facile a parlare da una poltrona, facile a dire No agli accordi quando non c'è tuo padre tuo fratello tua moglie lì a mille km da casa tua con un fucile puntato... Firmato tutto.
Andando a cose più frivole
ci credi che a me all'epoca non mi facevano impazzire nè Di Caprio e manco la Winslet? poi conta pure che i colossal nn mi piacciono più di tanto :P adesso sono supe iper migliorati la bravura Di Caprio in The Departed e in Blood Diamonds è ineceppibile, la Winslet è diventata molto versatile e la ammiro molto sebbene aspetti di vedere il film che le è valsa la candidatura :) ti consigliere The Life of David Gale straordinaria interpretazione..purtroppo nell'ultime due apparizioni: L'amore non va in vacanza e in tutti gli uomini del re non l'ho vista molto brillare,poi sui due film ci sarebbe da discutere,il primo carino( ma era incentrato solo su Camerozn Diaz/Jude Law) il secondo mediocre molto mediocre come film.
Baci beddoooo
Mimmo ha detto…
miky...
d'accordo su te con tutto!

;)

Post più popolari