MeMe n°3 : ...i "fatti vostri"

No...oggi non sono in preda ad un raptus pro-MeME.
Mi ci hanno tirato in ballo alla grande. Grazie alla sempre efficiente Orchideablu...che non perde tempo a tirarmi in ballo. Grazie, mia cara, dolce, venusiana, Grazie.
Che ti devo dire? Balliamo??
Balliamo!

Il Meme in questione è una lunga serie di domande delle più variate...ed avariate. ;)
Per la serie....i "C**** Vostri":

01- CHE ORA È ? ...è l'ora di andare a ritirami l'orologio! Si è staccata la coroncina che regola l'ora...

02- NOME? Domenico. Per gli amici e i parenti: Mimmo. Ma anche Miko, Dodo, Domi, Mikuzzo, Mikareru...fae un pò voi.

03- COMPLEANNO: 10 Aprile. Ma non chiedetemi gli anni...non ve li dico perche voglio nascondermi l'età...ma stò iniziando a scrodarmi quanti sono esattamente. E a fare i conti con le dita sono OSCENO!

04- SEGNO ZODIACALE : Ariete. Non conosco l'ascendente. Mi scordo sempre di chiedere alla mia genitrice l'ora esatta della mia venuta al mondo. Se non sbaglio era notte fonda. Credo. Vabbè...le mando un sms...."A che ora sono nato, Mà?"
05- TATUAGGI: Mi piacciono. Basta che non siano quelli tipo MANIFESTO...ma non ne ho nessuno. Bastano i miei nei e le lentiggini in faccia (poche, in verità) per ora. Tempo fa ero quasi sul punto di tatuarmi il polso...colnome della mia fidanzata. Meno male che non l'ho fatto. Ci siamo lasciati poco dopo.

06- PIERCING: ...mmmh...non mi fanno impazzire. Per un certo periodo avevo la fissa del piercing al sopracciglio. Poi è scemata. Il punto è che non mi piacciono le cose sempre fisse e stabili.

07- SEI INNAMORATO/A?: ....una padellata di fatti vostri no????....no comment. ;)

08- TI PIACI INTERIORMENTE? bho...non ho mai fatto lastre o raggi x. L'unica lastra che ricordo è la panoramica ortodentaria. Sono rimasto scioccato. Sembravano le fauci di Ezechiele il Lupo.

09- HAI GIA' AMATO AL PUNTO DI PIANGERE PER QUALCUNO? Certo. Mica sono un tipo insensibile. Quando l'amore non è ricambiato...l'unico sfogo rimane quello del pianto terapeutico.

10- HAI MAI FATTO UN INCIDENTE CON LA MACCHINA? ehm...sì...ma non per colpa mia. Da giovane neopatentato mi è venuto addosso un AUTOBUS mentre faceva retromarcia. Non mi ha visto e me lo sono ritrovato dentro la mia scassatissima Fiat Ritmo grigia. Mi son messo a ridere istericamente come un rincoglionito. Non mi sono fatto nulla. Un altro incidente, più grave, l'ho vissuto sulla mia pelle, in macchina con tutti i miei. A momenti volavamo giù da un ponte dell'autostrada vicino Battipaglia. Meno male che la macchina ha tenuto bene. E non ci siamo fatti quasi nulla. (ricordo che quella mattina avevo un gran mal di collo....dopo lo "shakeramento" mi è ...passato!)

11- HAI MAI AVUTO UNA FRATTURA? Assolutamente mai! Sono sempre stato un bambino molto prudente. Anche se sbatto dappertutto come un decerebrato impedito ( tutti gli sportelli di casa, delle macchine e del mondo interi....sono MIEI) non ho mai riportato fratture. Ho la collezione, invece, di tagli, bruciature, affettature varie e lividi assortiti.

12- PEPSI O COCA-COLA? Odio le bibite gasate. Non bevo vino, birra, alcolici. Vado ad acqua. Che è un bel risparmio per la'mbiente.

13- WHISKY O VODKA ? Leggi sopra.

14- TI FIDI DEI TUOI AMICI? Dipende da Chi, Come e Quando. Ma in genere quasi sempre. Per il resto...faccio da me.

15- COLORE PREFERITO PER L'INTIMO? bho...quello che trovo coi sconti. Nero, bianco, colorato.

16- NUMERO PREFERITO? nessuno in particolare. non ci ho mai dato peso in effetti.

17- TIPO DI MUSICA PREFERITA: Prediligo il pop. Ma ascolto veramente di tutto. A parte il Metal.

18- DOCCIA O BAGNO? Doccia! Mi scoccia fare il bagno...a partire dal fatto che lo trovo uno spreco di acqua incredibile. Lo faccio raramente.

19- COSA ODI? La mancanza di rispetto, di senso dell'umorismo e le persone troppo ciniche e che fanno i "sotuttoio". Ah...odio anche topo Gigio D'Alessio.

20- COME TI VEDI NEL FUTURO? Felice. Spero.

21- DA CHI HAI RICEVUTO QUESTO TEST ? Orchideablu. Non lasciatevi abbindolare dal suo nick... ;)

22- QUALE DEI TUOI AMICI VIVE PIÙ' LONTANO? mmmh....ho amici in Calabria...e sparsi nelle altri parti del mondo. Me ne sono fatti un pò in Perù nel mio viaggio del 2005. Letteralmente dall'altra parte dle mondo. Credo siano i più lontani.


23-COSA APPREZZI DI PIÙ' IN UN AMICO ? il suo essere in sintonia con me, il suo livello di simpatia ed empatia.

24- CHI E' IL PIÙ LENTO? ce ne stanno alcuni. Cerco di svegliarli quando posso.

25- COSA CAMBIERESTI NELLA TUA VITA? il portafogli. Mi ha stufato perche aprendolo spesso è sempre lo stesso: VUOTO! Oramai ci abitano solo bigliettini vari, scontrini, card del supermecato, della libreria, della fumetteria, del fan-club, del nokia, portafortuna, foto del mio fratellone, patente, carta d'identità....

26- SEI FELICE? Decisamente sì. Non mi lamento. Devo solo trovare un lavoro. (Qualcuno ha bisogno di uno sguattero???)

27- PROVERBIO PREFERITO? bho...nessuno in particolare. "non fare agli altri quello che non vorresti mai fosse fatto a te" è un proverbio? ....no. Ma è la mia filosofia di vita! Tiè! ;)

28- LIBRO PREFERITO? Seeeeeeeeeeee...tantissimi, Uno che ho amato tanto è "Il processo di Tolosa" di Carlo Sgorlon....o "La bambina Lazarus"....molti libri di Coelho....e poi....

29- DI COSA HAI PAURA?: leggi il mio primo Meme. ;)

30- LA PRIMA COSA A CUI PENSI QUANDO TI SVEGLI? Sono ancora Vivo! :) ....decido se fare subito la pipì. Che poi mi scordo.

31- IL TUO FILM PREFERITO: tantissimi........leggete la mia scheda personale. Curisoi che non siete altro!

32- SE POTESSI ESSERE QUALCUN ALTRO CHI SARESTI? nessuno! Vado bene così. Ma se dovrei decidere...Paperon De Paperoni. Vorrei provare l'emozione di nuotare in un mare di soldoni!

33- COSA C'È APPESO AL MURO DELLA TUA CAMERA? Bastardi. Va bene. Chi conosce la mia cameretta verde acceso lo sà. Sopra alla scrivania...l'Altarino dedicato a Laura Pausini. Ovvero: al centro un megafoto di Laura in vestitino succinto (dalla rivista Max) con autografo, incastonata in una bella cornice doppia DORATA! Tutt'intorno al quadro, delle piccole foto in varie pose della Divina.
Vi posto la foto? MANCO MORTO!

34- COSA C'E SOTTO IL TUO LETTO? Un altro letto. Quelli di emergenza che si usano quando ti piomba in casa chicchesia.

35- DOVE TI PIACEREBBE ANDARE? OVUNQUE!

36- CHI NON RISPONDERÀ DI SICURO? credo risponderanno tutti. Perche altrimenti non li lascerò più in pace. :)

37- E CHI SEI SICURO RISPONDERÀ? Tutti, dài.

38- DI CHI VORRESTI LEGGERE LA RISPOSTA? Naturalmente di ognuno di loro.

39- PROFUMO PREFERITO? Sempre e solo "Roma" di Laura Biagiotti. Ogni tanto "Obsession" di Calvin Klein. Adoro le profumazioni dei Tesori D'Oriente: Mirra e Muschio Bianco.

40- SPORT PREFERITO? ehm....la bicicletta è uno sport?

41- TIMIDO O ESTROVERSO? Sono timido, o meglio cauto, nelle nuove situazioni. Estroverso quando ho inquadrato bene il tutto. Sono un chiaccherone quando mi ci metto. Manco a pistolate mi zittiscono.

42- MARE O MONTAGNA? MARE!

43- HAI PAURA DELLA MORTE? Mai avuta. Spero solo di vivere abbastanza per fare qualcosa di concreto per me stesso e fondalmentalemnte per gli altri.

44- A CHE ORA VAI A LETTO DI SOLITO? Moooooolto variabile. comunque mai prima delle 22-23.

45- COSA VUOI DIRE ALLA GENTE CHE LEGGERÀ QUESTO TEST ? Non mandatemi la neuro a prelevarmi. Abbiate pietà.

E ora....TREMATE!!!!!!
Le mie nominations, e qui mi scateno:

Aiuolik: http://muvara.blogspot.com/ ...provate a pronunciare velocemente il suo nick. Poi...andate a visitare il suo appetitosissimo blog

Viviana: http://cosatipreparopercena.blogspot.com/ proprio perche faceva la spiritosa sulle disgrazie altrui ;)

Miky: http://mikypower.iobloggo.com/ ...perche non ha risposto al precedente Meme:non si sfugge a Mimmo! ;) ...e sappi che ti farò controllare da Orchideablu. Ndò scappi?! ;)

Franca: http://franca-bassani.blogspot.com/ ...sono curiosissimo di conoscere le tue risposte! Ti ho convinta? :)

Patty: http://pattyselmaebdp.blogspot.com/ ...forza e coraggio! ;)

Piggio: http://gippio.blogspot.com/ ndò vai?????? :)

La maggior parte sono tutte new entry...dobbiamo pure farle inserire bene...no???!!! ;)
Sù sù... mettete da parte per un attimo frullatori, pentoloni, cannoli siculi, consigli comunali e fate il vostro dovere di blogger!
A lavoro!! :)

Commenti

Franca ha detto…
In genere non partecipo mai a queste "catene di Sant'Antonio". Ti offenderesti se non lo faccio?
Comunque se vuoi rispondo come commento e non ci faccio un post.
Aspetto notizie
Mimmo ha detto…
Franca...figurati se mi dovrei offendere!!!! ;) ...è un giochetto al quale puoi anche serenamente rinunciare. Non è un obbligo. Se vuoi puoi rispondere con un commento, certo. Ma solo se ti senti di farlo...altrimenti...non succede assolutamente nulla! :)
un abbraccio.
Il Mari ha detto…
Ciao Mimmo,
hai tutta la mia solidarietà per questa nomina.
Belle risposte, simpatiche, schiette e brillanti come il tuo solito.
Speriamo che Orchideablu si dia una calmata.
;-)
patty ha detto…
odddiooo!!!!!!ma è lunghissimo!!!!!!!!!!con la mia logorrea chissà che cosa ne esce..cmq..mi sa che da qualche parte,tipo x mail mi era già arrivato..se solo lo trovassi...
Dott. Davide Longo ha detto…
Grande Mimmo...questa volta mi hai graziato !!! :-)
rob ha detto…
Bravissimo, come sempre. Sei un grande, manda sti curricula ai giornali...
Aiuolik ha detto…
Ciao Mimmo...per questa volta sono stata brava, guarda qui :-)
Ciao ciao,
Aiuolik
Anonimo ha detto…
Roma di Biagiotti l'ho scritto anch'io nel mio MEME!!
Buongustaio!!!
giudaballerino ha detto…
Sul punto 25 mi trovi tristemente d'accordo! Anch'io nella mia vita la cosa che vorrei cambiare è il portafogli: sempre VUOTO!!!
Comunque bella la lista :D
pOpale ha detto…
Siamo tutti memecontaggiati ;)
Nadia ha detto…
Cos'è che non devono farsi gli altri??!!! Abbindolare dal mio BELLISSIMO NICK??!!
uèè MIKUZZO...Gran bel meme...se non fosse per ha ha ha ha ha l'altarino ha ha ha ha ha di Pausini hahahahahahah...ma robe da matti!!! :-D
P.s. sì sì decisamente timido! :-D buona serata...vado a controllare gli altri!
Mimmo ha detto…
IlMari...lo spero anche io. :)

Patty...eh!!!non vale...ma vedo che hai fatto del tuo meglio. Ottimo.

Davide...solo perchè sei gia stato vittima! ;)

Rob...lo sto facendo. ;)

Aiuolik...brava! 10+!!!!! :)

Andrea...lo uso da anni! E ne ho provati davvero tantissimi...okkavolo...sembro Siffredi nella pubblicità delle patatine! :)))

Giudaballerino...siamo in due. Che bello sentirsi meno soli... ;)

Popale...e sappiamo anche da CHI! :)

Orchideablu...oramai ambisci alla figura di ControlloreMeme. Sei peggio della Cia!!!!...ps:perche infierire sul mio altarino???eh??? che ho fatto di male... :)
Anonimo ha detto…
Ecco,bravo....Io lo farò uno di questi giorni...spero!
Un abbraccio faraluna
Nadia ha detto…
Esagerato.... il tuo altarino si sposa bene con il mio di Biagio ...Hanno pure cantato insieme....:-)
P.s. guarda che come lavoro io faccio l'investigatore privato... per quello ...DEFORMAZIONE PROFESSIONALE! :-)
Mimmo ha detto…
Faraluna...muoversi, sù! ;)

Orchideablu...non avevo dubbi.Avevo intuito il tuo segretissimo lavoro. :))) ...biagio e laura possono pure continuare ad essere incensati nei nostri altarini! ;)

Post più popolari